SHARE

Appuntamento al Passo Buole per il Nettuno, trasferta impegnativa per la formazione nettunese, contro la squadra  sabauda che occupa attualmente il secondo posto nel proprio girone dietro l’imbattuta Fortitudo Bologna.

Continua il proprio campionato positivo il Campidonico Torino che dopo aver conquistato l’accesso nella Top 8 del campionato è reduce da 5 vittorie nelle ultime due settimane, che la proiettano nella lotta per l’accesso alle semifinali.

Prima settimana di allenamenti per il nuovo manager Leonardo Mazzanti, alla guida della squadra con un esordio non certo facile in terra piemontese, contro una formazione che attraversa uno buono stato di forma.

Probabili partenti per la squadra di casa Josè Rodriguez (94 K fin ora) in gara uno, protagonista anche nello scorso campionato italiano con la casacca del Godo, Anthony Arcila nella gara riservata agli AFI veterano in Italia con diverse stagioni anche nelle serie minori ed in gara tre l’argentino Robles (2 W 2 L ERA 3,00) acquistato per questa fase di campionato, nel box di battuta si distinguono Jesus Carrera ( AVG 344 HR 2 RBI 9 e 4 basi rubate) il rientrate dal college USA Tommaso Giarola (AVG 310) ed il prezioso italo – americano John Peloro ( 19 RBI in stagione).

Il Nettuno si prevede con la coppia nippo-norvegese Hamada/Liguori in gara uno, Pizziconi reduce dall’ottima prestazione avuto contro il Godo nella giornata di sabato, da decidere il terzo partente. Nel box di battuta attraversano un buon momento di forma in questa seconda fase Giordani ( AVG 405 ) che con Sellaroli e Noguera si confermano tra i migliori battitori della squadra, con Novoa già ad 8 RBI nella seconda fase e con Pomare capace di esplodere con la sua potenza in ogni occasione.

Appuntamento alle ore 20,30 di venerdì, ore 16 e 20,30 di sabato al Passo Buole, sempre sulle nostre pagine social per gli aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here