SHARE

 

Per il quarto turno di campionato allo Steno Borghese, il Nettuno riceve il BSC Grosseto 1952, gara uno in programma alle ore 15,30 e gara due in programma alle ore 20,30 (ingresso stadio 5€).

Per la formazione del presidente Bonifazi, occasione di consolidare il secondo posto in classifica nel Girone D, sperando in qualche passo falso della capolista BBC Grosseto, dopo le belle vittorie ottenute lo scorso week end nella trasferta di Macerata.

La formazione del BSC Grosseto 1952 ha ottenuto fin qui 3 vittorie e 3 sconfitte, presenta un roster di giovani e giovanissimi, che giocano insieme dal campionato di Serie B stagione 2020, dal lanciatore Sireus, all’eroe del derby Diaz, ai veterani Scull e Leonora, ai giovani come Cinelli capaci già di mettersi in evidenza, al lanciatore ex MLB Flores.

Nel Nettuno da valutare la situazioni infortuni, con il manager Ludovisi, che deciderà all’ultimo la rotazione dei lanciatori ed il nove che scenderà in campo, con un line up che sta crescendo di intensità e potenza ed il monte di lancio dove Pecci e Liguori sembrano già in forma campionato al 100 per cento.

Aspettiamo i nostri tifosi sulle tribune dello Steno Borghese, con il bar dello stadio pronto a sfornare i suoi oramai famosi panini “gourmet”.

Ricordiamo che sabato sera prima di gara due ci sarà la presentazione della squadra di basket nettunese “Fortitudo Tirreno del presidente Giampiero Fratticci, che milita nel campionato di Serie D.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here