SHARE

Da diverse settimane le nostre vite quotidiane sono cambiate, e di conseguenza le nostre abitudini. Siamo vivendo il periodo più difficile dalla fine della seconda guerra mondiale. Come NettunoBaseball 1945, aderendo alle disposizioni emanate sia dal governo che dalla FIBS abbiamo sospeso ogni attività sin dai primi giorni dell’emergenza. La nostra preparazione procedeva verso l’opening day, che era fissato inizialmente per il 4 aprile, ed abbiamo vissuto il lockdown, per essere vicini ai nostri tifosi ed appassionati non solo di Nettuno, sui nostri canali social abbiamo aderito alla varie campagne di sensibilizzazione #andratuttobene #restiamoacasa #noicialleniamoacasa #distantimauniti.

I nostri atleti hanno aderito a queste campagne con dei video con lo scopo di dare appuntamento a tutti sul campo e nello stesso tempo lanciare un messaggio positivo visto il difficile momento che si vive in tutto il mondo.

Abbiamo iniziato con alcuni nostri nuovi acquisti da Ariel Soriano forte interno nazionale francese, Olivier Van der Wijst giovane prospetto olandese e Logan Gribsy lanciatore della nazionale tedesca, e proseguito con l’anima della nostra squadra nettunese Paolino Ambrosino Jr, Mattia Restante, Fabio Origlia, Andrea Sellalori, Mattia Mercuri, Federico Pecci, Mario Trinci, Federico Giordani e Fabrizio Brignone.

Ringraziamo i nostri atleti per essersi prestati a queste campagne e di aver lanciato un nuovo messaggio #ndostanetuno #quacompà, nel nostro cuore e nelle nostre azioni perchè domani lo speriamo presto tutti torneremo a giocare, ed a vivere nuove emozioni in campo come solo noi nettunesi sappiamo fare, perchè come diciamo nei nostri hastagh siamo ll #ilverograndenettuno #SplendiStella #unicastella #lastoriasiamonoi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here