SHARE
Il Nettuno BC 1945 è lieto di annunciare l’ingaggio del lanciatore americano con passaporto tedesco Logan Michael Grigsby.
Logan è nato a Riverside in California l’11 luglio 1995. La mamma nata in Germania gli ha permesso di ottenere il passaporto tedesco. Cresciuto nel baseball dei college americani, ha vestito la casacca dei Lancers Grace College nei campionati NCAA.
Grigsby a soli 23 anni  arriva in Europa e fa il suo esordio nel baseball europeo nel 2018. Firma per i tedeschi di Heidenheim nella Bundesliga e chiude la sua prima stagione con 3 vittorie ed una sola sconfitta utilizzato per 49.1 inning con 3.62 di PGL. In quella prima stagione in Germania ha la seconda miglior media battuta concessa ai battitori avversari con .202, meglio di lui fece solo Michael Click con .160.
Nel 2019 è uno dei protagonisti  del trionfo di Heidenheim nella Bundesliga. Sin dal suo arrivo in Europa ha fatto parte del roster della nazionale tedesca e per lui è arrivata la conferma in nazionale anche per l’imminente Qualifier per il World Baseball Classic 2021 che la Germania disputerà dal 12 al 17 marzo a Tucson in Arizona.
Durante l’inverno ha lanciato da partente in Australia chiudendo con l’ottimo 1.72 di media PGL in 8 gare da partente.
Al termine del Qualifier del WBC Logan Grisgby arriverà a Nettuno a disposizione del manager Guglielmo Trinci per la stagione 2020 di SerieA2.
Benvenuto a Logan nel nostro roster da tutto il Nettuno BC 1945.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here