SHARE

Continua la serie di vittorie consecutive del Nettuno nel campionato di SerieC. La squadra guidata da Guglielmo Trinci ha conquistato la quinta vittoria consecutiva battendo il Nettuno2 con un secco 14-1 all’ottavo inning.

La giovane formazione nettunese era reduce dalla seconda no-hit consecutiva lanciata da Zamora e Fontana a Castiglione della Pescaia contro lo Junior Grosseto, ed ha confermato nel derby contro il Nettuno di essere formazione cinica e con un potenziale offensivo di tutto rispetto nonostante la giovanissima età dell’intero roster a disposizione di Trinci. Sul monte di lancio conferma per il duo Zamora-Fontana.

Il partente Lazaro Zamora questa volta ha concesso sei battute valide con un punto, ha però realizzato ben 13 strikeout nei sei inning lanciati. Chiusura della partita per Simone Fontana con due riprese senza concedere valide e 5K.

Nel box di battuta bottino di 13 valide per il Nettuno. 3 su 3 per Mariola, 2 su 5 per Fagnani e Valerio Ciaramella autore di un doppio e un fuoricampo. Doppi anche per De Angelis, Mazzanti, Matteo e De Santis, singoli per Continella e Ricci.

Nel prossimo turno, prima giornata del girone di ritorno del Girone L, ci sarà il derby in famiglia contro l’Academy Nettuno. La partita di disputerà domenica 19 maggio con inizio alle ore 15,00 al campo Enzo Castrì di Nettuno località San Giacomo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here