SHARE
Federico Ricci

Sono tre gli atleti tesserati della franchigia Nettuno BC 1945-Academy Nettuno con la nazionale azzurra P.O. del manager Paolo Ceccaroli. Un risultato che conferma l’ottimo lavoro che a livello giovanile sta svolgendo il sodalizio nettunese, che consolida quindi il ruolo di leadership in riva al Tirreno.

Andrea Sellaroli è in prestito al Nettuno2 in SerieA2. Notevoli le statistiche dell’interno nettunese che è il secondo miglior battitore della A2 con .565 di media battuta, leader nei doppi battuti con 6.

Ottimo anche il rendimento di Alessio Baldazzi, classe 2002, che è in prestito al Calì Roma in SerieB. Per Baldazzi una media battuta di .357 con tre tripli battuti.

Importante riconoscimento per il giovanissimo Federico Ricci che è nel roster del Nettuno BC 1945 in SerieC. Interno e lanciatore, nelle prime tre gare del campionato è stato utilizzato dal manager Guglielmo Trinci prevalentemente nel ruolo di terza base. Compirà 16 anni nel giugno prossimo.

I dirigenti del Nettuno BC 1945 e dell’Academy Nettuno si congratulano con Sellaroli, Ricci e Baldazzi per l’importante riconoscimento arrivato con la chiamata del manager azzurro Paolo Ceccaroli.

La P.O. azzurra sarà a Parma l’8 e il 9 maggio presso lo stadio Nino Cavalli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here