SHARE

La stagione 2019 sta per iniziare e anche per noi è tempo di programmare l’immediato futuro e quello prossimo che dovrà essere segnato da una seconda rinascita dopo quella bellissima vissuta nel 2018.

Siamo ripartiti dal basso, ed in poco tempo siamo ritornati tra le prime quattro squadre del massimo campionato! La nostra scalata sta anche nei riconoscimenti internazionali, come la presenza nella Top Ten dei club europei del 2018. Il sito specializzato olandese Mister Baseball ha infatti pubblicato la classifica delle migliori 50 squadre europee della stagione scorsa.

Noi siamo al nono posto! Dopo Neptunus Rotterdam, Fortitudo Bologna, Rimini, Bonn Capitals, Amsterdam, Parma, Tenerife Marlins e HCWS Bussum. Un grandissimo risultato se pensiamo che nel 2017 siamo stati costretti a ripartire dalla Serie A2.

Ora la sfida si ripete. Tutti sanno cosa abbiamo dovuto subire nei mesi invernali, non vogliamo però alimentare polemiche ma quanto accaduto lo prendiamo come incentivo e sfida per far scattare in noi ancora la stessa voglia di rinascita e di rivincita che ci ha animato nel 2017!

L’obiettivo è lo stesso. Tornare al più presto ai vertici e potete stare certi che ci riusciremo! Per questo….#NettunoReboot è il nostro modo per iniziare a guardare al futuro. Il lavoro della dirigenza è continuo e non si fermerà mai. Presto avrete le novità con cui affronteremo la stagione 2019.

State con noi e seguite il nostro hastagh #NettunoReboot, scegliete la tradizione che si rinnova, scegliete i sani principi dello sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here